328 9143227 luverzica@libero.it

LUCA VERZICA, IMPRESA DI TRASLOCHI IN PROVINCIA DI REGGIO EMILIA

Situata in prossimità di Viadana, la ditta di Luca Verzica è da anni esperta nella realizzazione di traslochi privati e nello sgombero di case, appartamenti, abitazioni private.

L’esperienza pluriennale nel settore dei traslochi consente a Luca Verzica di portare a termine traslochi privati con puntualità ed efficienza, garantendo un servizio sicuro e completo, che sappia soddisfarei clienti ed accontentare i proprietari di case ed appartamenti.

Contatta l’azienda per avere maggiori informazioni e per fissare un appuntamento con un incaricato della ditta Luca Verzica.

L’azienda saprà trovare le soluzioni ottimali per le vostre esigenze e formulare varie opzioni di preventivi completamente gratuiti e senza impegno.

impresa-di-traslochi-per-privati-reggio-emilia-viadana
traslochi-rapidi-a-reggio-emilia
traslochi-per-case-e-appartamenti-privati-viadana
trasporto-elettrodomestici

I TRASLOCHI PRIVATI

Cambiare abitazione, lasciare un appartamento per un altro, rappresenta di per sé uno stress non indifferente per molte persone, in particolare quando il cambio casa si coniuga con l’inizio di un nuovo lavoro, di una vita totalmente differente.

Spesso uno tra i problemi più grandi del cambio-casa è rappresentato dal trasloco.
Alcune persone decidono di traslocare senza richiedere l’aiuto di professionisti esperti, cercando di farsi aiutare da amici e parenti, per ridurre le spese e per essere sicuri del risultato.

Questa non è sempre la scelta migliore, considerando la complessità dell’operazione, sia per ciò che concerne i mezzi necessari, sia per questioni di programmazione.
Per effettuare traslochi privati a regola d’arte, infatti, il segreto è quello di programmare ogni dettaglio e di procedere con il massimo ordine.

La ditta Luca Verzica si occupa di traslochi privati e pubblici da circa 15 anni.
Per questo motivo garantisce traslochi privati a regola d’arte e garantisce i risultati, per permettere ai propri clienti di vivere la fase trasloco in piena serenità
La prima operazione da effettuare quando si procede con un trasloco è quella di stillare un inventario di tutti gli oggetti, i mobili, i beni materiali da spostare.

Nella lista vanno comprese indicazioni sulle destinazioni degli oggetti durante il trasloco.

E’ infatti possibile che non tutti gli oggetti e i mobili che interessano i traslochi siano destinati ad una nuova abitazione, ma che sia necessario procedere con lo smaltimento nelle specifiche discariche o nei centri di raccolta specifici.

Una volta effettuato l’inventario si procederà con la preparazione dei mobili e degli oggetti da trasportare e il relativo imballaggio.

sgombero-appartamenti-privati-viadana
prezzi-per-traslochi-privati-viadana
impresa-di-traslochi-per-privati

Con il termine preparazione ci si riferisce allo smontaggio dei mobili più grandi, la preparazione del frigorifero (scongelatura, pulitura, asciugatura) e lo scollegamento dalla presa di corrente almeno 48 ore prima del trasloco, il reperimento dei fermi per lavatrici e lavastoviglie ecc.

L’imballaggio è un’operazione delicata che va effettuata con precisione e l’attenzione ai dettagli.
Luca Verzica si occupa di effettuare imballaggi a regola d’arte, nel massimo rispetto di ogni articolo.

Nel caso il cliente preferisca procedere personalmente all’imballaggio della merce, invece, la ditta è disposta a fornire tutto il materiale necessario  ai propri clienti e a spiegare loro come procedere in modo corretto.

Nel momento dell’imballaggio è consigliabile controllare sempre che le misure dell’arredamento siano idonee al nuovo posizionamento nelle abitazioni nuove.
Questo permette di smontare i mobili di dimensioni superiori in tempo utile.

Una volta effettuato  l’imballaggio è necessario controllare attentamente che tutto sia pronto per il trasloco e procedere allo spostamento dei mobili.
Luca Verzica e i suoi tecnici raggiungeranno le abitazioni dei clienti, muniti delle attrezzature necessarie (camion autoscale, altri materiali da imballaggio, ecc.) e procederanno prestando particolare attenzione agli oggetti fragili e agli elettrodomestici.

Una volta terminato il carico dei mobili, degli oggetti e degli arredi si controllerà che i locali siano completamente vuoti e si procederà al trasporto.
Arrivati nel luogo di destinazione è importante è importante per la ditta conoscere con precisione le stanze nelle quali sarà necessario depositare i beni traslocati.
Il trasloco potrà dirsi concluso solo nel momento in cui, controllando gli oggetti traslocati, il cliente sarà soddisfatto del lavoro eseguito.

impresa-per-sgombero-case-reggio-emilia
preventivi-per-traslochi-privati-reggio-emilia
smontaggio-mobili-e-arredi

CONTATTI ED INFORMAZIONI SPECIFICHE

I traslochi di Luca Verzica sono effettuati con estrema cura e puntualità, per questo motivo la nostra ditta è diventata un punto di riferimento per il territorio compreso tra Viadana e Reggio Emilia, così come in tutta l’Emilia Romagna.

L’azienda offre ai propri clienti preventivi gratuiti e consulenze successive a sopralluoghi.

I traslochi di Luca Verzica sono rapidi ed economici e sono sempre disponibili sconti sui prezzi di sgombero di appartamenti e case.

Contatta una delle migliori imprese di traslochi presenti sul territorio!
Luca Verzica si trova a Cadelbosco Sopra, tra Reggio Emilia e Viadana.

impresa-per-trasloco-appartamenti-reggio-emilia
verzica-sgombero-abitazioni-viadana
imballaggi-economici