SMONTAGGIO E RIMONTAGGIO MOBILI A REGOLA D’ARTE? CON LUCA VERZICA SI PUO’!

L’impresa Verzica Luca, situata tra Viadana e Reggio Emilia, si occupa da più di 15 anni del trasporto e del trasloco di mobili ed arredi di case, appartamenti,
uffici e negozi.

Oltre al servizio di trasloco mobili, la ditta effettua anche lo smontaggio, l‘imballaggio e il successivo rimontaggio di qualunque componente di arredo, nei nuovi locali.
Tra tutte le operazioni complicate di un trasloco, la più delicata (e spesso stressante) è rappresentata dalla fase dello smontaggio e del rimontaggio dei mobili.

Al momento dell’acquisto i mobili sono stati montati dalle aziende fornitrici, oppure esistevano istruzioni delle quali ormai si ignora l’esistenza.

Per questo motivo i dubbi sono molteplici, per non parlare della preoccupazione per eventuali graffi o rotture che possono capitare a chi non è esperto.

Per evitare tutte queste fatiche l’ideale è rivolgersi ad imprese esperte, certificate, specializzate nel montaggio e nello smontaggio di mobili di qualunque tipo!
Contatta Verzica Luca per avere maggiori informazioni e per accedere a preventivi gratuiti.

smontaggio-rimontaggio-mobili-viadana-reggio-emilia
offerte-per-smontaggio-mobili-di-case-viadana
 trasloco-per-appartamenti-e-uffici-viadana
sgombero-aziende

LO SMONTAGGIO DEI MOBILI

Una volta stillata una lista dei mobili che è necessario traslocare nei nuovi locali, e prima di procedere all’imballaggio, è necessario svuotare completamente ognuno di essi e prepararli all’operazione di trasporto.

La pulitura dei mobili è una fase essenziale, che assicura la conservazione perfetta dei mobili ed evita una fatica ulteriore una volta giunti nella nuova casa o nell’ufficio.
A questa seguirà l’eliminazione di tutte le parti sporgenti, come viti e chiodi, che potrebbero danneggiare l’involucro dell’imballaggio.
Subito dopo è necessario procedere allo smontaggio dei mobili.

Togliere le ante agli armadi, i cassetti alle cassettiere, gli sportelli delle credenze, le mensole alle librerie, i pannelli di legno ribaltabili e le testate dei letti è fondamentale ai fini di un corretto imballaggio e del trasporto.
Non si può certo confezionare e trasportare un letto interamente!

Ogni parte dovrà infatti essere rivestita singolarmente per essere protetta da urti, vibrazioni, graffi ecc.
Solo in questo modo si potrà avere la certezza che i mobili trasportati durante il trasloco, torneranno allo stato originale dopo il rimontaggio.

Ricorda che se i mobili non sono perfettamente smontati ed imballati, urti, e vibrazioni possono procurare delle leggere deformazioni che rendono difficile il rimontaggio e che aumentano tempi e costi del trasloco.

quanto-costa-lo-smontaggio-di-mobili-a-reggio-emilia
trasporto-e-rimontaggio-mobili-reggio-emilia
smaltimento-elettrodomestici

QUANTE COSTA LO SMONTAGGIO E IL RIMONTAGGIO DEI MOBILI?

Per un trasloco perfetto, occorre rivolgersi a professionisti esperti nello smontaggio e nel rimontaggio di qualsiasi tipo di mobile.

L’esperienza dell’impresa Luca Verzica insegna che sono molti diffusi i danni dovuti all’errato smontaggio o rimontaggio dei mobili, effettuati forzando giunture ed incastri.

Per non parlare del frequente danneggiamento di mobili ed arredi che spesso avviene durante il trasporto di elementi non smontati o male imballati.
Contatta Luca Verzica per avere la garanzia di traslochi privati e di sgombero di uffici e negozi perfetti e completi!

L’azienda si occupa anche dello smaltimento di elettrodomestici e dell‘imbiancatura finale delle pareti!
La sede si trova tra Viadana e Reggio Emilia!